Tendenze moda autunno inverno 2015/2016

Carissime amiche di passionididonna.it, la moda del prossimo autunno ci ripropone, mini dress, senza abbandonare l'abito lungo e la sua eleganza, testimonial gli abiti di Oscar De la Renda avvolti in una miriade di ruches.

Via allora agli abitini corti, aderenti, senza spalline o con la particolarità di una spallina sola, pieni di lustrini che ci propone la sensuale donna Versace, e i mini dress ampi in tulle di Saint Laurent per la donna aggressiva!

L'autunno - inverno prossimi saremo sexi e graffianti con i pantaloni di pelle aderenti, la camicia e la giacca. La donna Gucci sfoggerà minigonne ampie e plissè, e per le aderenze, sarà seducente la donna Moschino gonne corte e top sensuali.

Per le più romantiche, gonne lunghe o pantaloni a vita alta, e perchè no, gli abitini di rouches e le camicie con il fiocco. Il colore di quest'autunno inverno sarà il rosso, per abiti lunghi e spettacolari o gonne ampie con cintura nera. I top si trasformano in lingerie con pizzi e ricami seducenti.

Il cappotto diventa protagonista, coat ampi e morbidissimi effetto mantella, ce li propone Delpozo, con i suoi maglioni indossati con i jeans o sulle gonne a sembrar sculture.

Non mancheranno tailleur pantalone per donne dal lato mascolino, e tra gli accessori, troveremo le borse con catena, e stivali di ogni tipo.

Carissime amiche, ce ne per tutte!

Vi abbraccio!

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento