Sexy e impeccabili anche con la tuta da ginnastica

Carissime amiche di passionididonna.it possiamo essere sexy e impeccabili anche con la tuta da ginnastica. Quante di noi dopo una lunga giornata di lavoro non vede l'ora di tirarsi via di dosso i vestiti "della professione" e mettersi comoda? E diciamocelo che molte volte in casa ci abbigliamo (soprattutto d'inverno) con le prime cose che ci capitano sottomano e ci imbacucchiamo come delle eschimesi dell'estremo nord dell'Alaska.

Giustissimo stare comode e al calduccio, ma ciò che non dobbiamo perdere di vista e che anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto per noi stesse ma anche per i nostri fidanzati, mariti o compagni. Il detto "l'abito non fa il monaco" non va sempre bene in tutti i casi.

La scelta della tuta da ginnastica deve essere fatta con la stessa accortezza che usiamo quando scegliamo il resto dei vestiti e posso dirvi che ve ne sono di veramente sexy e comode allo stesso tempo. E' un capo d'abbigliamento che viene quasi esclusivamente utilizzato per praticare sport o come indumento da indossare se stiamo in casa ma, si può portare in molte altre occasioni.

Un capo "modaiolo" che non nasconde più la femminilità e che possiamo trovare in diversi tipi di tessuti, si può scegliere tra fibre naturali e fibre sintetiche. Oggi grazie a delle fibre speciali ed elastiche, questo capo d'abbigliamento ha un'alta vestibilità e resistenza ai lavaggi anche in lavatrice.

Dato che abbiamo a disposizione due pezzi, giacca e pantalone, possiamo sfruttare anche i capi separatamente, ecco un'altra comodità a cui molte di noi non sanno rinunciare anche se, andrebbero indossate preferibilmente insieme per evitare che i lavaggi con il tempo possano rendere più chiaro un capo rispetto all'altro.

Riporto qui sotto alcuni modelli di tute che spero possano essere di vostro gradimento e che vi possano aiutare nella scelta!

           

 

 

 

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento