più noci più sesso

Più noci, più sesso!

Più noci più sesso! Quando si dice, carissime amiche che bisogna sempre supportare la ricerca sperimentale! Potremmo dire che ne "ricercano una più del diavolo".

A quanto pare le noci non sono solo uno spuntino gustoso e adatto a dare energia a chi fa sport: due ricerche dimostrano infatti un forte legame tra noci e...sesso!

Prima di tutto, le noci agiscono sui vasi sanguigni, favorendone la dilatazione: in questo modo favoriscono la salute dell'apparato circolatorio, ma anche la funzione erettile dell'apparato genitale maschile.

In Malesia però, si sono spinti molto più avanti: l'idea era quella di trovare un'alternativa naturale al Viagra. Per l'esperimento è stata utilizzata una pillola a base di estratto di noce: estratto davvero concentrato, dato che inghiottire una di queste pillolette è l'equivalente di 3,3 kg di noci!

Ovviamente i ricercatori non hanno avuto difficoltà a reperire i volontari a cui far provare la super pillola: si sono proposti in 4 milioni e ne sono stati scelti solo in 40.

Quaranta uomini davvero fortunati, dato che a quanto pare, la simpatica pillola fa effetto dopo circa un'ora...per ben quattro ore!
E ora...via! Tutti dal fruttivendolo!

Vi abbraccio! 😉

 

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento