moda donna 2017

Moda donna 2017 primavera-estate

Tantissime sono le novità sulla moda donna 2017 primavera-estate che ci vestiranno nelle attese giornate primaverili e estive. Le tendenze saranno: tanto colore per le donne che amano lasciare il segno e non passare inosservate come: il color lampone, il giallo, l'arancione, il fucsia, il verde mela, replicando la stagione 2016, negli abbinamenti color blocking.

Per le meno audaci o per le amanti dei colori sempre alla moda, resiste  il classico binomio bianco e nero arricchito da figure geometriche e righe. E per le donne che amano i colori neutri e delicati, ispirati alla natura e alla terra il beige, il rosa castagno, il tortora e il bianco per gli abiti in lino, cotone e tela.

Le nuance viste in passerella e quelle che indosseremo, saranno un nostalgico ritorno agli anni '80 ma anche uno sguardo ad oggi e al futuro. Ce n'è per tutte carissime amiche!

Anche per le più aggressive e trasgressive la versione delavè di camicie, giubbotti e jeans strappati e accessori con catene in plexi a maglie larghe. E poi ancora la monospalla sexy e intrigante sugli abitini da sera, ma allo stesso tempo,"particolare" su maglie indossate con i jeans e il tacco rigorosamente alto per un aperitivo all'insegna del glamour. E per non farsi mancare nulla, anche il top che diventa mini e scopre l'ombelico.

Maxi tasche e maxi maniche, le prime su pantaloni e giacche per avere tutto a portata di mano, e le seconde per arricchire e decorare l'abito. Stivali, zeppe colorate, borsette mini e un solo orecchino extra long!

La moda donna 2017 primavera estate, ci permette di osare e usare l'abbigliamento che riteniamo più adatto alla nostra personalità e ai nostri gusti. Attente a non esagerare con l'abbinamento dei colori, soprattutto se "ricorriamo" al color blocking. Cercate sempre di abbinare i colori che, se mescolati tra di loro, diano una tonalità di grigio. Un piccolo aiuto per non scadere nel " trash". 😉

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento