lumaca

Le lumache sulla pelle fanno i miracoli

Amiche di passionididonna.it, sapevate che le lumache sulla pelle fanno i miracoli? La prestazione delle nostre amichette striscianti non è proprio economica, il costo si aggira attorno alle 200,00 euro e pare che le liste d'attesa per godere di questi prodigiosi animaletti siano molto lunghe però, si dice che il risultato finale sia veramente appagante. I Giapponesi ne sanno una più del diavolo, sempre all'avanguardia ci regalano questa pillola di bellezza e allora perchè non provarla?

Si tratta di un nuovo trattamento dove viene utilizzata la bava di lumaca per ridurre e contrastare le tanto odiate rughe, ecco che... le "stronze lumachine" della famosa Pretty Woman si prendono la rivincita.

lumacheDurante le sedute di bellezza vengono appoggiate sulle guance e sulla fronte, le si fanno "scivolare" sul viso dove rilasceranno la loro bava ricca di antibiotici naturali, collagene, vitamina A ed E, elastina, acido glicolico e altre sostanze nutrienti, rigeneranti e cicatrizzanti della pelle, utili contro rughe, macchie, segni dell’acne, smagliature e pelle con scottature solari.

Si chiama Celebrity Escargot Course questo trattamento antiage (e non solo), in grado anche di contrastare l'acne giovanile"riparando" la pelle dalle cicatrici lasciate dai brufoli dopo la guarigione.

Se non si può godere del trattamento con le lumache, vi sono in commercio le creme di bava di lumaca che applicate anche due volte al giorno aiutano a ridurre la cellulite oltre alle antiestetiche smagliature. Potete acquistare i prodotti con bava di lumaca in erboristeria, nei negozi specializzati in prodotti naturali ma anche online.

Sia il trattamento diretto su viso e corpo che la produzione dei prodotti di bellezza non è dannoso per le lumache, le nostre piccole amiche vengono alimentate con frutta e verdura di produzione biologica, dopo ogni trattamento vengono messe a riposo per almeno quattro giorni e ognuna di loro è dotata di nome riconoscitivo.

La raccolta della secrezione avviene senza mettere a rischio la vita delle lumache. 😉

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento