Gli squali bianchi sono fan degli AC/DC!

Carissime amiche di passionididonna, è proprio vero che gli animali sono delle straordinarie creature, che forse mai noi umani, riusciremo a comprendere ed apprezzare fino in fondo. Gli squali bianchi son fan degli AC/DC e non solo loro 😉

In Australia un gruppo di scienziati ha recentemente condotto uno studio alquanto inusuale: è stato registrato che gli squali bianchi diventerebbero più tranquilli e mansueti ascoltando le immortali hit della band dal successo internazionale AC/DC.

La scoperta è stata fatta da un gruppo di appassionati di immersioni, che hanno notato dei cambiamenti nei comportamenti degli squali soprattutto durante le canzoni dell'album "Back to black": l'istruttore di immersione Matt Waller ha voluto sperimentare con varie canzoni di artisti diversi.

Il risultato è che solamente con le canzoni degli AC/DC gli squali si sono addolciti e sono andati alla ricerca della fonte del suono, sfregando la testa contro la cassa.

Spiegazione scientifica o semplici gusti musicali, sta di fatto che gli AC/DC sono riusciti in un'impresa unica: conquistare il cuore di tutti... umani e non!

Vi abbraccio!

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento