Dimagrisci senza dieta: autrice Debora Conti

Se sei in sovrappeso... non è colpa tua. Se mangi troppo, disordinatamente, in tutti i momenti della giornata, anche quando non vorresti... non è colpa tua. Debora Conti è stata una delle prime coach ad applicare in Italia le tecniche della PNL (programmazione neurolinguistica) alla regolazione del peso.

La premessa del suo approccio è semplice: la responsabilità dei chili in eccesso risiede in abitudini e percorsi mentali che condizionano in modo automatico il nostro comportamento senza che ce ne rendiamo conto.

Con il suo metodo Giusto Peso Per Sempre è possibile "riprogrammare" tali meccanismi e neutralizzarli in modo definitivo. Questo libro offre inoltre uno strumento potentissimo che le moderne tecniche psicologiche utilizzano ormai in molti ambiti: le visualizzazioni.

Che cosa sono? Sono un modo mirato di proporre con l'immaginazione alla nostra mente inconscia delle alternative valide a ciò che non va nella nostra vita. Per aiutare la mente a metterle in pratica. Oltre a insegnarci passo dopo passo come visualizzare efficacemente, l'autrice propone 21 visualizzazioni guidate che hanno già fatto dimagrire migliaia di persone.

Grazie anche al training step by step contenuto nel CD audio allegato potremo finalmente dire basta a conteggi calorici, rinunce e diete.

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento