look

Curiamo il nostro look anche sotto le lenzuola

lookChi lo ha detto che dobbiamo essere impeccabili solo di giorno e solo se usciamo di casa. Curiamo il nostro look anche sotto le lenzuola. Se ci pensiamo bene care amiche, passiamo a letto circa le stesse ore che trascorriamo a lavoro.

Quindi, eliminiamo i pigiamoni con gli orsacchiotti e diamo spazio almeno ai pigiamini di cotone colorato che anche se molto semplici almeno non ci fanno sembrare dei panini imbottiti. Vi direi di optare per il pigiama di seta ma, molte di voi diranno di avere freddo.

Ok, copriamoci con un bel piumone che ci terrà al calduccio. Ci si copre con le coperte care amiche, non con i pigiamoni.

lookNon per forza dobbiamo essere femminili utilizzando capi scomodi, avete mai pensato a come può essere sensuale una donna che indossa una biancheria di taglio maschile? Ebbene si, è pratica, comoda e chic in qualsiasi colore voi la scegliate.

Starete pensando; ma chi mi vede di notte? Eh no! Qualsiasi scelta va fatta per noi stesse e per nessun altro e con questo vi dico che potete sentirvi sensuali, sexy e a vostro agio anche indossando una semplice T-shirt però, non mortificatevi con pigiamoni, tutoni e  calzettoni.

Un look curato anche tra le lenzuola non può farci che bene, vedersi belle anche prima di andare a dormire rende le nostre notti più serene. Curare i piccoli dettagli può essere gradito agli occhi del nostro uomo, e se l'uomo non lo abbiamo sarà un piacere per noi stesse.

Anche le donne più curate e chic durante il giorno, impeccabili a lavoro, quando è ora di abbracciare Morfeo si trasformano in un pinguino. Tutte imbacuccate come delle mummie, questo è quello che accade durante le notti invernali di moltissime di noi.

Possiamo far qualcosa è utilizzare la via di mezzo che, non ci farà dormire con la lingerie di pizzo, ma nemmeno come la donna delle nevi.

Opteremo per un pigiama che non sarà un tutone o un pigiamone a forma di orso, ma di cotone con scollature comode e intriganti come ad esempio i pigiami della Lormar.

 

 

 

 

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

2 comments

  1. Martina J. 11 dicembre, 2016 at 22:04 Rispondi

    complimenti per l’articolo e per le immagini dei pigiami, davvero molto belli…in effetti il look sotto le lenzuola è un aspetto che troppo spesso trascuriamo…ciao

Lascia un commento