Autostima

Autostima: Autrice Vitiana Paola Montana

Troppo spesso, alcune ‘mancate realizzazioni’, hanno la loro causa in una scarsa autostima che, di conseguenza, produce varie manifestazioni emotive limitanti. Per questo, nei miei studi, ho cercato di capire quali fossero le origini di depressione, rabbia e di tutte quelle emozioni negative che ci impediscono di esprimere al meglio le nostre potenzialità.

Il mio intento, quindi, in questo libro è quello di aiutare il lettore nell’individuare le motivazioni, le cause che sono responsabili della perdita di autostima e di guidarlo nel ripristinarla al meglio con strumenti e tecniche mirate.
La funzione di questo libro, è quella di aiutare il lettore a recuperare la capacità di essere se stesso, liberamente e in consapevolezza. Questo è il primo passo per la costruzione, o il ripristino, di una sana autostima. In realtà, non dobbiamo far altro che scoprire chi siamo, realmente, ed esprimere le nostre potenzialità con fiducia e con la certezza che abbiamo delle qualità da offrire al mondo.

Questo libro, pertanto, vi aiuterà a: ottenere più fiducia in voi stessi, conoscervi meglio, scoprire i vostri talenti e metterli in pratica, trovare soluzioni, ottenere più capacità decisionale, raggiungere più autonomia nelle relazioni. E adesso tocca a voi…buon lavoro!
Vitiana Paola Montana

L’autrice
Vitiana Paola Montana si dedica, da oltre 20 anni, allo studio degli archetipi, della simbologia e alle loro interazioni con la psiche nella vita quotidiana. I risultati dei suoi studi e delle sue riflessioni sono contenuti nei testi pubblicati con diversi editori, che potete trovare menzionati sul suo sito personale. Può essere contattata attraverso la mail: vitiana.montana@gmail.com oppure con il modulo contatto del sito: www.vitianapaolamontana.it

Acquistalo

 



Lascia un commento a fondo pagina! 😉


-->

Lascia un commento